Il 12 Gennaio 2022 il Comune di Tollo organizza una giornata di vaccinazioni per i residenti nel comune.

#TolloinForma #vaccini #openday #Tollo #prenotazioni #COVID2019 #COVID19

AVVISO AI CITTADINI

Care concittadine, cari concittadini,
RICORDO A TUTTI CHE LE PRENOTAZIONI PER FARE I VACCINI (prima, seconda e terza dose) DEL 12 GENNAIO SARANNO APERTE DOMANI 3 GENNAIO DALLE ORE 8,30 chiamando il numero 3283178270.

CHIEDO A TUTTI DI NON AFFRETTARSI IN QUANTO ABBIAMO 250 VACCINI A DISPOSIZIONE.

Se il numero di telefono è occupato o non risponde nessuno vi chiedo di riprovare SENZA CHIAMARE I NUMERI FISSI DEL Comune Tollo OPPURE RECARVI DI PERSONA AL Comune Tollo.

Ricordo, infine, che i vaccini verranno effettuati dalle 9,00 alle 13,00 del 12 GENNAIO nel centro vaccinale della Micoperi, Ortona in Contrada Sant’Elena.

Ad ogni prenotato verrà data una fascia oraria di mezz’ora in cui presentarsi portando con se la tessera sanitaria.

Angelo Radica