AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA ISCRIVERE NELLA LISTA DEI GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DELL’OCC – TOLLO

imagealt

In esecuzione di quanto disposto con delibera n. 3 del 01 aprile 2016 dalla Giunta Comunale

rende noto

che il Comune di Tollo intende selezionare tre professionisti da inserire nella lista dei gestori della crisi da sovraindebitamento dell’OCC Tollo da inoltrare al Ministero della Giustizia ai sensi dell’art. 15, L. 27 gennaio 2013, n. 3.

ART.1 – REQUISITI DI ACCESSO ALLA SELEZIONE

Per l’ammissione alla selezione, si richiedono i requisiti sanciti dai commi 5, 6 e 7, art. 4, D.M. 24 settembre, n. 202.

Inoltre, per l’ammissione alla selezione, si richiedono i requisiti di onorabilità sanciti dal comma 8, art. 4, D.M. 24 settembre 2014, n. 202.

A parità di requisiti la selezione prediligerà i tre candidati in possesso di maggiore esperienza in materia di crisi d’impresa così come certificata dal curriculum vitae. I candidati non selezionati verranno inseriti in una lista di idonei a cui l’OCC – Tollo potrà attingere per futuri incarichi.

ART. 2 INCOMPATIBILITA’

Oltre ai casi espressamente previsti dalla legge, non possono partecipare alla selezione di cui al presente bando:

a) ai conviventi, parenti fino al quarto grado civile od affini fino al secondo grado del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali;

b) ai rappresentanti del Comune presso Enti, aziende ed istituzioni dipendenti o comunque sottoposti al controllo o alla vigilanza del Comune;

c) coloro che già ricoprono incarichi presso altri organismi di pari natura a quello costituendo dal Comune di Tollo.

ART. 3 – OGGETTO DELL'INCARICO

L'espletamento dell'incarico consiste nello svolgimento dell'attività di Referente, Gestore, ovvero Ausiliario così come disciplinato dalla l. 27 gennaio 2012, n. 3 e successive modifiche, nonché dal D.M. 24 settembre, n. 202.