Seminari tematici sulla Pergola Abruzzese

#TolloinForma #PergolaAbruzzese #Agricoltura #viticoltura #Tollo

Venerdì 18 Febbraio con l'intervento dell'enologo Camillo Zulli, della Cantina Orsogna 1964 che #indiretta web alle 17.30 parlerà di "Enologia e Pergola".
Nell'incontro verranno trattate i benefici e i punti di forza da un punto di vista enologico del sistema di allevamento a pergola.

All'interno del percorso di valorizzazione della Pergola Abruzzese e dell'avvio di un percorso di riconoscimento quale "patrimonio immateriale dell'Umanità" (Unesco) abbiamo organizzato dei workshop tematici di approfondimento con professionisti del settore vitivinicolo.

L'incontro si potrà seguire in diretta sul sito web www.comune.tollo.ch.it nella sezione “Dirette streaming”, sui profili e le pagine Angelo Radica Comune Tollo Angelo Radica e Comune Tollo e sul profilo Instagram @angeloradica e sui miei contatti whatsapp

L'incontro è rivolto a produttori, tecnici, commerciali, portatori d’interesse, studenti di materie agronomiche e vitivinicole, appassionati e ai cittadini tutti.