#TolloinForma #vaccini #GiornataVaccinazioni #Tollo #StopCovid #AntiCovid19

Nella giornata di oggi 12 Gennaio in collaborazione della Asl Lanciano Vasto Chieti nello stabilimento Micoperi Micoperi, Ortona abbiamo eseguito 370 vaccini al #coronavirus in una giornata intera dedicata al Comune Tollo

Un grandissimo e sentitissimo ringraziamento al personale medico della Asl in primis al dott. Mauro Di Iure, ai sui collaboratori medici ed infermieri, ai volontari della Val Pescara Protezione Civile - Prociv Arci, CNAB Protezione Civile Ortona ASSOCIAZIONE CB ORTONA..VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE e ai volontari della Croce Rossa Italiana - Unità Territoriale di Ortona e al nostro personale comunale per il qualificato, professionale e continuo lavoro a favore della nostra comunità e dei nostri concittadini.

Siamo in attesa di un’altra giornata dedicata ai nostri concittadini da eseguire entro la fine del mese di gennaio.