Prorogate al 27 AGOSTO le iscrizioni ai laboratori del progetto "Storie in Comune" finanziato dal Dipartimento della Famiglia

A Luglio 2020 a seguito di un lavoro collettivo sconto all’interno dell’iniziale Mappe di Comunità promosso dal Comune Tollo abbiamo presentato il progetto “Storie in Comune”.

Il progetto ammesso a finanziamento nel Novembre 2020 elaborato da Marina Yeri prevede l’organizzazione di lavoratori di pittura, cucina, teatro, narrazione, racconti completamente gratuiti rivolti a giovani di età compresa sa 10 a 17 anni da realizzare in 10 contrade di Tollo tenuti da personale esperto.

Finalità del progetto è quella di ricreare e consolidare le comunità dopo il #COVID19 e far incontrare giovani, adulti e anziani su un terreno condivido.

Per iscrizioni consultare l’avviso allegato.

Partners tecnici del progetto sono Notizie D'Abruzzo #epineion Epineion Editrice #irdi I Guardiani dell'Oca Abruzzo Tucur Teatro