Buoni spesa. #TolloinForma #buonenotizie #Tollo #buonispesa AVVISO A TUTTI I CITTADINI

Avviso attivo

Si comunica che fino al 31 Gennaio 2022 è possibile presentare domanda per beneficiare DEI BUONI SPESA messi a disposizione Comune Tollo

Informazioni dettagliate sui requisiti di accesso, criteri di assegnazione, ammontare del buono, scadenze e documenti necessari per presentare la richiesta di trovano nella locandina allegata.

Per ulteriori informazioni chiamare nelle ore d’ufficio il 0871962640

Il Comune Tollo dopo aver distribuito oltre 35.000,00 € di rimborsi per affitti e pagamenti della Tassa Rifiuti mette a disposizione delle famiglie in stato di difficoltà economiche una somma di circa 15.000,00 € per l’utilizzo di buoni spesa nei negozi di Tollo che aderiranno all’iniziativa.

AngeloRadica