Richieste di indennizzi aggiuntivi all'Enel

#Nevicata2017
Ad oggi abbiamo consegnato 308 per la mancanza di energia elettrica durante la nevicata dello scorso Gennaio.
Abbiamo organizzato 2 Incontri informativi all'EnoMuseo e attivato un servizio gratuito per i cittadini che che consiste nel supporto alla compilazione delle richieste di indennizzi extra e di segnalazione danni.
Per chi lo desidera in Municipio è possibile trovare i moduli, avere un supporto per la compilazione e delegarci alla consegna a mano negli sportelli Enel.
Un servizio utile e molto apprezzato da persone anziane o che hanno difficoltà o non hanno tempo per provvedere direttamente alla consegna.
Ricordo che il modulo è disponibile e può essere compilato e inviato on line sul sito di www.edistribuzione.com oppure reperito presso gli sportelli Enel e inviato per posta, posta certificata o fax.
RICORDO, infine, CHE PER AVERE GLI INDENNIZZI EXTRA DOPO IL 3 GIORNO DI ASSENZA DI ENERGIA O PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DANNI (elettrodomestici, scorte alimentari, ecc.) CAUSATI DALL'ASSENZA DI CORRENTE.
Infine comunico che un camper Enel per raccogliere le richieste sarà presente a Tollo in Piazza della Liberazione Sabato 25 Marzo.
#tollocomunevicinoaicittadini #fattinonparole