Ordinanza OCDPC n.372/2016. Elenco Beneficiari e Modulistica operativa per la gestione del finanziamento agevolato.

Scritto da Alessandro Lombardi

Si pubblica di seguito la comunicazione ricevuta, in data 30.01.2017 con Prot. n° 454, dalla Giunta Regionale d'Abruzzo, Dipartimento OO.PP., Governo del Territorio e Politiche Ambientali, Servizio Protezione Civile, inerente  l' Ordinanza OCDPC n. 372/2016 . A) Eventi metereologici verificatisi nei giorni dall'11 al 13 novembre ed il 1° e 2 dicembre 2013 nel territorio della regione Abruzzo. B) Avversità atmosferiche verificatesi nei mesi di febbraio e marzo 2015 nel territorio della Regione Abruzzo.

Pubblicazione Elenco Beneficiari (PDF)

L'elenco sarà pubblicato anche nell'Albo Pretorio on-line e nella sezione "Interventi straordinari e di emergenza" della Trasparenza Amministrativa