Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

#Bilancio #Partecipato 2018 Fase 3 Incontro con Associazioni, professionisti e enti vari

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

Avviso ai cittadini

#sessionebilancio
#Bilancio 2018 #buonenotizie #Tollo

Siamo arrivati alla terza fase che ci porta all’approvazione del Bilancio 2018 del Comune di Tollo.
Dopo gli incontri con i cittadini sul Bilancio #Partecipato, i sondaggi informali sulle priorità e i tagli da inserire ora abbiamo programmato l’incontro con i portatori d’interesse quali associazioni sportive e culturali, aziende cooperative, professionisti, rappresentanti del mondo della scuola, del sociale, della sanità e della parrocchia. 
Ecco il calendario degli incontri che dureranno tutti all’EnoMuseo di Tollo:
Lunedì 19 Febbraio ore 20.30 Incontro con Consulta dell’Agricoltura e delle Frazioni.
Martedì 20 Febbraio ore 18.00 incontro con associazioni, cooperative, , professionisti, rappresentanti del mondo della scuola, del sociale, della sanità e della parrocchia. 
Mercoledì 21 Febbraio ore 20,30 incontro con commercianti e artigiani.
A tutti proporremo una bozza di Bilancio che NON PREVEDE TAGLI A SERVIZI A FORTE UTILITÀ SOCIALE, riduzione di spese non indispensabili e delle utenze.
AL CONTRARIO PREVEDE maggiori SPESE PER IL DECORO URBANO, LA SCUOLA, LA MANUTENZIONE DEL TERRITORIO, IL VERDE PUBBLICO, I SERVIZI SOCIALI, LA SICUREZZA DEI CITTADINI E DELLE STRUTTURE PUBBLICHE. 
Inoltre questa proposta di bilancio prevede investimenti per lo sport (manto in erba sintetica del campo di calcio), per la scuola (miglioramento sismico e riqualificazione), per l’educazione ambientale e alimentare, per l’informazione ai cittadini, per la sistemazione delle frane, della segnaletica e delle strade rurali, per il rifacimento degli asfalti e per la ristrutturazione di locali pubblici (Auditorium). 
#amministrazionedeifatti #risultati #loroparlanonoilavoriamo

 

comments powered by Disqus